Dal 29 marzo Le Tende Tecnic si sposta. Il nuovo indirizzo per le pergole e le tende da sole è a Oderzo, in via Belluno 3/A. Cambia la location, non la qualità e la professionalità che restano invariate. La nuova sede è in zona industriale, accanto a Spinacè materiale elettrico. È disponibile un ampio parcheggio che permette di venire comodamente a vedere la vasta esposizione e fermarsi per chiedere tutte le informazioni.

nuovo negozio tende da sole oderzo

Tende da sole a Oderzo

Da Ponte di Piave Le Tende Tecnic si trasferisce a Oderzo in una nuova sede più grande e più bella. La superficie a disposizione è ancora più estesa per offrire una maggiore possibilità di scelta. Gli ampi spazi ed un ambiente elegante permettono di creare diversi allestimenti e di mostrare tutto l’assortimento dei prodotti per l’outdoor: pergole bioclimatiche, pergole per esterni, vetrate a scorrimento, pensiline, zanzariere, veneziane e tende da sole a Oderzo. La posizione inoltre è facile da raggiungere per chi viene da Treviso, da Pordenone e da Venezia.

Lo showroom delle pergole e delle tende da sole a Oderzo presenta una esposizione rinnovata e articolata. In occasione della nuova apertura sono stati selezionati con cura e inseriti i prodotti più recenti dei brand con cui Le Tende Tecnic collabora da anni. Sono presenti le pergole bioclimatiche Pratic, i tessuti per tende Tempotest Parà e Giovanardi, le soluzioni d’ombra Shadelab, i sistemi di automazione Somfy.

Oltre che per l’esposizione delle pergole e delle tende da sole a Oderzo, la nuova sede ospita anche i laboratori dove vengono alla luce i progetti personalizzati. Il punto di forza di Le Tende Tecnic è la capacità di interpretare al meglio le richieste di ognuno e creare realizzazioni su misura standard e fuori standard. Ogni dettaglio è curato alla perfezione. Siamo costantemente alla ricerca della massima qualità.

Dal 29 marzo vienici a trovare nel nuovo punto vendita insieme realizzeremo le tue tende da sole a Oderzo e nelle province di Treviso, Venezia e Pordenone. Il preventivo e il sopralluogo sono gratuiti.

Le Tende Tecnic
via Belluno 3/A, Oderzo (TV)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.