Novità pergole 2023

Quali sono le novità delle pergole per il 2023? L’estate è ormai alle porte ed è arrivato il momento di scegliere come arredare gli spazi outdoor per realizzare un allestimento elegante e trendy. Le nuove pergole bioclimatiche sono state studiate per rivoluzionare l’esperienza open air attraverso la creazione di scenari di ombreggiatura che seguono il movimento del sole in tutte le ore del giorno. Le novità delle pergole 2023 di Pratic riguardano sicuramente il gioco e l’armonia tra luce e ombra. Scopri i modelli di tendenza per la prossima stagione.

Novità pergole bioclimatiche 2023: Carrera

Carrera è la grande novità delle pergole bioclimatiche di Pratic per la prossima estate. Presenta un design dinamico, tecnologie avanzate e performance ottimali. È dotata di lame alternate, fisse e mobili, che hanno l’obiettivo di sollevarsi e sovrapporsi l’una all’altra creando particolari giochi di luci ed ombre in base al movimento del sole.
Le lame infatti si dispongono su due livelli di profondità. Questo conferisce un aspetto tridimensionale quando l’ambiente è chiuso. Allo stesso tempo, però, le lame mobili si possono sollevare e allineare perfettamente con le lame fisse fino a quasi scomparire creando un vero e proprio ricircolo d’aria.

I plus della pergola bioclimatica Carrera

In base all’inclinazione del sole o alla quantità di luce desiderata, le lame mobili si spostano anche a destra o a sinistra e possono fermarsi in qualsiasi posizione intermedia. Questa tecnologia è destinata a dettare la tendenza per le pergole bioclimatiche nel 2023 e anche nei prossimi anni.
Oltre a donare un comfort luminoso superiore, Carrera è stata progettata per garantire una massima personalizzazione degli spazi. Infatti da ora è possibile allestire gli ambienti con elementi sospesi come lampadari, sistemi di riscaldamento, impianti stereo, sistemi domotici a comando vocale e molto altro. Tra le novità delle pergole bioclimatiche 2023 di Pratic ci sono due complementi inediti: una elegante selezione di tende ornamentali e un sistema di scaffalature dal design minimal.
La ricerca stilistica e sulle tendenze dell’azienda si esprime anche attraverso la palette colori, in tinta unita o in policromia, che permette di dare vita a spazi originali e unici.

Novità pergole 2023: Phoenix

Tra le novità delle pergole 2023 spicca il design snello, versatile e quasi minimal di Phoenix. Le linee semplici ed essenziali caratterizzano questo modello di Pratic. I profili spessi solo 10×15 centimetri e la copertura planare in PVC impacchettabile esaltano l’armonia e gli elementi architettonici. La versatilità della pergola, autoportante o installabile a muro, consente un’ottima adattabilità agli ambienti circostanti. È compatibile con la pedana Set che si adatta ad ogni tipo di terreno. Offre inoltre una superficie planare e customizzabile con qualsiasi tipologia di pavimentazione per esterni.
In sintonia con i trend delle pergole 2023 Phoenix è dotata di una innovativa tecnologia per la movimentazione del telo, di un sistema di illuminazione e di sensori meteo che agiscono in base agli agenti atmosferici in modo da creare condizioni climatiche ideali. Phoenix è disponibile in due versioni: con arcate o con montanti.

Le novità di pergole e pergole bioclimatiche da Le Tende Tecnic

Le Tende Tecnic è da sempre attenta a proporre le nuove tendenze del settore e le novità delle pergole 2023. Grazie alla collaborazione con Pratic siamo in grado di proporre ai nostri clienti questi prodotti innovativi che l’azienda ha appena presentato al Salone del Mobile di Milano. Esaltare la vita in giardino e gli spazi outdoor è da sempre stata la nostra vision che realizziamo progettando pergole e tende da sole dal design unico e raffinato. Forniamo un servizio completo: dal sopralluogo gratuito iniziale all’installazione. Ci impegniamo a seguire l’utente in modo costante assicurando assistenza pre e post vendita. Vieni a scoprire le tendenze delle pergole bioclimatiche 2023 nel nostro nuovo negozio a Oderzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.